Dopo i risultati conclamati della serie C, (siamo alla settima giornata del campionato) da questa sera il Cesena è addirittura fuori dalla zona play-off, e a solo con un punto in più rispetto la zona play-out. Classifica davvero deficitaria per i bianconeri che domani sera, nel posticipo saranno ospitati dal Siena, che vanta il miglior attacco fin qui conseguito e vuole riprendersi la vetta solitaria.

La squadra di Mimmo Toscano, dopo questa ardua trasferta, ma importante come l’acqua santa di Sarsina per risalire la china, tornerà al “Manuzzi” per confrontarsi con l’Imolese vittoriosa contro la Recanatese e poi nel giro di quattro giorni, il cavalluccio se la dovrà vedere con le attuali due capoliste Reggiana e Fiorenzuola.

Un calendario che da martedì prossimo fino alla decima giornata, ci farà capire se la marcia dei romagnoli continuerà ad essere lenta, preoccupante, oppure prenderà il volo.

E, come una fisarmonica che si apre e poi si chiude su se stessa, capiremo la melodia. Di certo, la squadra cesenate è fortemente in ritardo rispetto all’obiettivo promozione come super favorita. O cominciamo a mangiare salmoni per ingrassare, oppure non ci vuole molto a capire che potrebbero fare la fine dell’anguilla con l’alloro, fritta in padella!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Repertorio

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui