Dopo il brillante precampionato che l’ha visto passare il turno di Coppa Italia e pareggiare in amichevole con il Milan, ad avvicinare il Cesena al debutto in Serie C (domenica prossima a Carpi), saranno due appuntamenti in cui tifosi e appassionati potranno iniziare a familiarizzare con nomi e volti della nuova rosa.

Mercoledì è in programma il tradizionale incontro “Bianconeri in festa” a Case Castagnoli ma, prima, ci sarà la presentazione all’Ippodromo di Cesena. Domani sera infatti calciatori e staff saranno ospiti dell’attesissima finale del “Tomaso Grassi Award 2019”.
Durante gli intervalli tra le varie corse, il tecnico Francesco Modesto insieme al suo staff e l’intera rosa capitanata da Giuseppe De Feudis sfileranno sul palco chiamati da Luca Alberto Montanari, Federica Mosconi e Laura Padovani che presenteranno l’evento a cui prenderanno parte anche il presidente Corrado Augusto Patrignani insieme all’intero consiglio di amministrazione del Cesena FC.

L’ingresso all’Ippodromo sarà gratuito per i tifosi bianconeri che hanno già sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2019/20 e lo esibiranno all’ingresso.
Nel corso della serata ci sarà spazio anche per l’Hippoquiz il gioco che, in questa occasione, per i vincitori delle manche metterà in palio, tra gli altri premi, alcuni prodotti ufficiali targati Cesena FC

A cura di Enrico Marino’ – Foto Luigi Rega

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui