STEPHANE SEJOURNE GRUPPO RENEW EUROPE

Dalla Francia solo odio.

Questa volta a provarci è un certo Stéphane Séjourné, politico francese, europarlamentare all’interno del gruppo Renew Europe a partire dal 2 luglio 2019, portavoce del partito decadente di Emmanel Macron – REINASSANCE – che, quale alleato ovviamente del Partito Democratico Europeo, cerca pubblicità e visibilità con l’unico modo che sa fare quel tipo di deprecabile sinistra: offendere e denigrare gli avversari politici e su questo dobbiamo riconoscere loro un grande merito ed una esperienza unica maturata in anni di affinamento!

Le parole pronunciata da questo politichino:

“L’estrema destra francese prende per modello l’estrema destra italiana. Si deve denunciare la loro incompetenza e la loro impotenza. MELONI fa tanta demagogia sull’immigrazione clandestina: la sua politica è INGIUSTA, DISUMANA e INEFFICACE.”

La cosa più assurda nasce dal fatto che tra non molto questo “ESTROSO” personaggio dovrebbe venire a Roma dove ha programmato un incontro con il PD di Elly SCHLEIN su Renew Europe e sembra abbia affermato che ripeterà il suo messaggio al Premier Giorgia Meloni, per rafforzare il suo fatiscente pensiero.

Si paventava una “distensione” ma essendo il “macronismo” prossimo alla totale disfatta usare una politica disfattista verso il in nostro Governo di destra fa pensare che tale azione serva a recuperare qualche voto contro la crescita di Marie Le Pen per evitare che in Francia si replichi quanto accaduto in Italia.

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui