Ettore Rosato
E’ stata ventilata l’ipotesi che i “servizi segreti” siano coinvolti e/o interessati al “caso” del Ministro Gennaro Sangiuliano e della signora Maria Rosa Boccia.
La giornalista Barbara Carfagna, nel porsi il problema ha scritto su Twitter: “Ma chi ha pagato per questo dossieraggio così meticoloso? Perché tutto è registrato e conservato? Il comando carabinieri tutela patrimonio culturale e chi preposto alla sicurezza del Ministro non si è accorto che qualcuno accanto a lui filmava e registrava tutto giorno e notte?“.
Ovviamente tali sospetti sono emersi a seguito della notizia che la “presunta collaboratrice” del Ministro, per la quale non era ancora stato redatto alcun contratto di servizio, girasse per Montecitorio con degli occhiali-telecamera, forse per registrare e/o carpire date incontri e documenti!
Ettore Rosato, Deputato e Membro della Commissione per il centro-sinistra , interpellato da affaritaliani.it, che vigila sull’operato dei Servizi segreti,  esclude che ci sia il coinvolgimento dell’intelligence. (ovviamente).
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui