Tutto ha un inizio e tutto finisce, le cose brutte e, purtroppo, anche quelle belle; così oggi termina il percorso da me intrapreso nella primavera del 2015 con le testate giornalistiche dell’Editore Costantini.
Quasi otto anni in cui da scrivano di calcio e sport, mi sono cimentato con argomenti di cui mai avevo pensato e mi ero occupato, giornalisticamente parlando, in precedenza; questo grazie alla fiducia ed alla libertà concessami dall’Editore Costantini, alla collaborazione della Redazione ed all’attenzione di Voi lettori.
Otto anni in cui tante vicende sono passate e diventate storia, alcune estremamente drammatiche e che tutt’ora condizionano le nostre vite, ma relativamente alle quali è necessario fare informazione.
I saluti ed il mio grazie vanno all’Editore, Cavalier Costantini, per la fiducia ed avermi permesso di esprimere le mie idee seguendo la deontologia vigente, ma in altrettanta piena libertà di pensiero ed opinioni.
I saluti ed il mio grazie vanno a tutte le persone che con me hanno fatto parte delle Redazioni e con le quali ho condiviso informazioni ed idee, seppur sparpagliati per mezza penisola.
I saluti ed il mio grazie vanno a tutti coloro che mi hanno seguito e letto, con costanza o sporadicamente, ma che sono stati supporto e sprone al mio lavoro.
A tutti l’augurio di un domani felice.
Maurizio Vigliani – Foto Redazione
Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui