Flavio Briatore ha un patrimonio netto che ammonta a $ 400 milioni. I business che ha intrapreso lo hanno portato a costruire un impero: ricordiamo che è stato in F1 manager per la Renault.

Appassionato di sport, è presidente del Queens Park Rangers FC, una società calcistica che ha sede a Londra.

Non solo, ha aperto dei locali che sono diventati amati e frequentati dal Jet set per le serate mondane. Il Bilioniare un mix tra night club, ristorante e discoteca lo si trova a Cortina, Montecarlo e Dubai solo per citare alcune sedi.

Ultimamente lo abbiamo incontrato a Rimini e pare che abbia tutte le intenzioni di investire in Romagna una regione dove il turismo la fa da padrone anche durante il periodo di riflessione dovuto all’emergenza sanitaria.

Durante le trasmissioni tv “Virus” condotto da Porro, si è ripetuto lamentato con i decreti del governo Conte, che a suo modo di dire non ha fatto nulla per sostenere le imprese, le filiere e il turismo unito allo spettacolo.

Pensare che Flavio era partito come venditore porta a porta: ecco la dimostrazione di come ce la si può fare quando vai incontro tu alla fortuna!

A cura di Samanta Costantini – Foto Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui