Il 2017 sarà l’anno delle grandi rivelazioni, anche in casa Apple: naturalmente, ogni volta che si attendono delle informazioni è inevitabile che partano delle indiscrezioni.

Così, le voci sulla nuova generazione di iPhone, che nell’anno nuovo festeggerà i 10 anni di vita, si rincorrono senza tregua.

Secondo quanto ha appreso il blog giapponese Macotakara da fornitori asiatici, già il prossimo autunno, Apple potrebbe lanciare un modello di iPhone da 5 pollici con doppia fotocamera dal design verticale.

Stiamo parlando di un modello di taglia media che andrebbe ad affiancare i probabili iPhone 7S e iPhone 7S Plus – da 4,7 e 5,5 pollici con schermi Lcd – e ad arricchire il rinnovo della linea previsto per il prossimo anno. Stando a quanto riportato dal sito MacRumors, l’azienda creata da Steve Jobs si appresterebbe anche a introdurre un colore inedito, il rosso.

Accanto a questi è atteso anche l’arrivo di un modello “premium”, l’iPhone 8, totalmente nuovo. Quest’ultimo dovrebbe avere display Oled e scocca in vetro, nonché bordi curvi, con nuove funzioni ad hoc.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui