“Sono positivo” al Covid, ma “con carica bassa” e “fortunatamente sto bene”. Così, secondo quanto riportato dal sito web ‘Genova 24’, il cantautore Giuseppe Povia avrebbe annunciato di aver contratto il virus nella giornata ieri.

La notizia è circolata dopo che Povia avrebbe inviato un messaggio agli organizzatori di un evento genovese contro il Green pass, dove era atteso nel pomeriggio. La manifestazione si è svolta in piazza della Vittoria. Povia avrebbe annunciato la sua assenza poche ore prima dell’inizio.

Secondo lo stesso sito, gli organizzatori avrebbero sentito l’artista, le cui posizioni contro il vaccino per il Covid sono note da tempo. “Non era in formissima ma siamo tranquilli”, avrebbe raccontato una delle organizzatrici a diversi quotidiani locali.

Il cantante ha poi lanciato un attacco alla televisione pubblica, affermando che “per motivi ideologici e politici la Rai, e cioè il governo, non ammetterebbe mai a Sanremo un cantautore che contesta le scelte schizofreniche, illogiche, anti-costituzionali e anti-scientifiche del governo stesso”.

A cura di Elisabetta Turci – Foto Ansa

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui