Tragedia a Cicciano, nel napoletano, dove un 25enne è morto per la puntura di un insetto al sopraccigilio, per la precisione di un calabrone, che gli avrebbe causato uno shock anafilattico. Antonio Piccolo è deceduto all’ospedale di Nola, dove era stato accompagnato quando ha iniziato a sentirsi male.

Secondo la ricostruzione il giovane si sarebbe sentito male mentre si trovava con due amici nei pressi dello stadio di Cicciano, dove i tre si erano diretti dopo aver finito di lavorare nella zona Asi di Nola.

Il 25enne avrebbe cominciato a stare male subito dopo essere stato punto al volto dall’insetto. I medici hanno provato prima a rianimarlo sul posto poi lo hanno caricato in ambulanza ed è stato trasferito al Pronto Soccorso di Nola, dove gli è stato praticato ancora il massaggio cardiaco ma poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. In ospedale sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Nola per l’avvio delle indagini e la Procura locale ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui