Trasformeremo questa epoca infame in un nuovo Risorgimento italiano“. Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, nella sua relazione introduttiva alla Conferenza programmatica di Milano. “Vogliamo dire basta all’approccio ideologico che tiene l’Italia ostaggio, da Patria del fare al Paese dei no”.

“L’accusa che ci viene formulata di non avere una classe dirigente adeguata a governare una nazione è ridicola” – ha continuato Giorgia Meloni -. “L’talia si trova in mezzo a una guerra con Di Maio agli Esteri il problema della classe dirigente ce l’ha Fdi?” Meloni ha spiegato che aver invitato alla conferenza “molte autorevoli personalità che non fanno parte di Fratelli d’Italia e che noi siamo pronti a coinvolgere per dare a questa nazione la proposta più seria possibile. E li voglio ringraziare perché sono tantissimi”.

“In questi 30 anni di ubriacatura le autocrazie si sono rafforzate. E la colpa principale ce l’ha l’Occidente, che ha rinunciato alla propria anima, che ha svenduto i suoi valori al miglior offerente”. “Per noi la risposta non è mai una simpatia per le autarchie, ma è restituire la dignità alle società occidentale”.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui