Un altro manager russo è morto in circostanze misteriose. Questa volta si tratta del direttore del resort sciistico del gigante russo Gazprom, Andrei Krukovski, che ha perso la vita ‘cadendo da una scogliera’ a Sochi.

A renderlo noto i media internazionali, che sottolineano come l’episodio sia stato considerato un incidente, ma ricordano – scrive il sito polacco Onet – che diversi manager legati a Gazprom o al Cremlino sono tragicamente morti negli ultimi tempi.

Il manager di 37 anni, vittima del tragico incidente mentre si recava in direzione della fortezza di Aczipsinskoy, è stato portato in ospedale ma è morto a causa delle ferite riportate.

Krukovski, riferisce il media polacco Onet, gestiva il resort dal 2019. Nel 2014 aveva preso parte all’organizzazione dei Giochi invernali di Sochi.

Sale così a sette il numero di manager o oligarchi russi morti negli ultimi tre mesi in circostanze sospette, mentre sale a cinque il numero di persone morte legate al colosso russo Gazprom o a una delle sue controllate.

A cura di Stefano Severini – Foto Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui