TOP Header adv (728×90)

FURO NELLA CASA DI VITTORIA CERETTI

Si tratta dell’ultimo di una serie di furti avvenuti a Milano durante le feste natalizie ai danni di personaggi di spicco, tra cui la influencer Taylor Mega e un facoltoso imprenditore.

Rrubati gioielli e lingotti Furto in casa dell’influencer Taylor Mega a Milano Vittoria Ceretti, chi è la top model italiana amata dagli stilisti di tutto il mondo.

Ladri si sono introdotti nell’appartamento milanese della top model Vittoria Ceretti, 21enne bresciana tra le indossatrici più richieste sulle passerelle di tutto il mondo (nella foto, una sfilata Chanel a Parigi). A quanto riportano il Corriere della Sera e Il Giorno, Ceretti ha scoperto il furto e allertato la polizia venerdì scorso, 3 gennaio.

Bottino da 80mila euro
Secondo i primi accertamenti i ladri avrebbero scassinato un ingresso secondario dell’abitazione, situata in via Morigi, in zona Cinque Vie. Una volta all’interno dell’appartamento si sono impossessati di abiti firmati e di alcuni gioielli, per un valore complessivo di circa 80 mila euro, oltre a un paio di migliaia di euro in contanti.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *