Un appello a tutti i lettori. Se in questi giorni, per qualsiasi ragione, verrete fermati in strada dalle forze di polizia vi prego non vi irritate, non assumere atteggiamenti sgarbati o comunque infastiditi.

Rivolgete, invece, un caloroso GRAZIE a queste donne e uomini che, ubbidendo senza indugi agli ordini del Governo, con il loro lavoro ci tutelano in questo difficile e spesso angoscioso momento. Dobbiamo incoraggiarli, dobbiamo dare senso e motivazione al loro impegno senza il quale sarebbe molto più duro uscire da queste inaspettate quanto pericolose difficoltà.

La motivazione per loro è fondamentale ed è il nostro GRAZIE, il nostro riconoscimento al loro rischioso e impegnativo lavoro. 24 ore su 24 in tutti gli angoli e in tutti i luoghi del territorio, sono a contatto con tanta gente, sventando reati di ogni tipo con il rischio di essere contagiati ed ammalarsi.

Le forze di polizia sono per noi motivo di orgoglio e di vanto internazionale e quindi ad ogni occasione di incontro vi invito a dirgli: “Grazie per quello che fate”. E se qualcuno lassù ci ama che Dio ci protegga!

Il vice direttore Ugo Vandelli – Fotolia

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui