Bolognas head coach Sinisa Mihajlovic reacts during the Serie A soccer match between AC Milan and Bologna at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 6 May 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

E’ stata davvero scioccante la conferenza stampa nel corso della quale l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha annunciato di essere affetto da leucemia!

naturalmente il mondo del calcio e quello dello sport in generale, si sono stretti intorno al mister serbo, augurandogli con grande affetto, la pronta e completa guarigione.

Certo questa bruttissima malattia colpisce ogni giorno e non guarda etĂ  e condizione economica di chi ne viene a contatto, e diverse sono le forme con cui si insinua nell’organismo, alcune delle quali, fortunatamente, curabili, anche se ci vuole tempo e il combatterla non è certo una passeggiata.

Io ho seguito Sinisa nell’anno e mezzo passato alla guida del Torino e, come allenatore, non è mai entrato nelle mie simpatie; spesso ne ho scritto ritenendo non  fosse l’allenatore giusto per il Torino ed i risultati negativi ne hanno alla fine determinato l’esonero.

Però questo appartiene al mestiere di allenatore di Mihajlovic ed al mio di cronista, mentre la persona è tutta un’altra cosa e quindi faccio a Sinisa, i migliori auguri per uscire vincitore da questa dura battaglia, con tutto il cuore!

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui