Nel parco di Annecy in Francia si è consumata una tragedia immane che ha coinvolto BIMBI di pochi anni di età, difesi solo dal coraggio di madri e nonni!

Quattro bambini e due adulti feriti da un extracomunitario!

Questa è la vera UE, quella che vuol farci credere che esiste e che opera nell’interesse dagli Stati Membri una UE utile solo ai SOLONI che ne gestiscono le fila a tutela dei Paesi che rappresentano e non certo per una vera integrazione comunitaria.

Mentre si consumava l’orrendo martirio e le ambulanze a sirene spigate si prodigavano a portare aiuto, gli EUROPARLAMENTARI, come sempre ben protetti giocavano nei loro inutili meeting la loro “partita a Monopoli” chiacchierando sul PATTO relativo all’Immigrazione e all’ASILO dei migranti.

Quando finirà questo sporco gioco? Quanti bambini dovranno ancora morire per la loro incoerenza e incapacità di gestire “onestamente” tale problema?

Ci lavorano da oltre tre anni, dilapidando migliaia di Euro in “false riunioni” dove prevalgono ipocrisia ed egoismo! 

Discutono ancora sul vergognoso Patto di Dublino!

A loro nulla importa che gli “ASSASSINI” perpetrino i loro delitti in nome di ALLAH o del DIO dei Cristiani.

Il colpevole di ANNENCY gridava il nome di Gesù, e stando ai suoi precedenti lo si poteva considera il “migrante perfetto”, così perfetto che allontanato dalla Svezia e approdato con regolare permesso e nessuna segnalazione in base al concetto sinistroide della “solidarietà obbligatoria” ha potuto compiere la sua missione omicida!

I Soloni della UE hanno certamente dimenticato quanto successo nel mercatino natalizio del 2016 in Germania! cero LORO era ben tutelati nel “palazzo” da circo 700/800 poliziotti!

L’integrazione e l’accoglienza sono necessari ma vanno amministrati e studiati al fine di offrire a CHI viene “ricevuto” un posto di lavoro e una vita dignitosa!

Lo capiranno mai i “benpensanti” SINISTROIDI o forse la loro “cultura” glielo impedisce?

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui