Jim-Carrey

Una notizia choc ha sconvolto Jim Carrey: la sua ex fidanzata, Cathriona White, si è suicidata a Los Angeles.

Stando a quanto riportato da Tmz, a scoprire il cadavere della giovane 28enne sono stati alcuni amici; la donna sarebbe morta per un’overdose di farmaci, infatti, accanto al suo corpo, sono state ritrovate diverse pillole.

Il famoso attore, 53 anni, aveva conosciuto la White, make up artist di origini irlandesi, nel 2012. I due si erano frequentati per alcuni mesi, poi avevano rotto. La svolta era arrivata all’inizio di quest’anno, quando avevano ricominciato a vedersi, almeno fino a cinque giorni fa, quando, sempre secondo Tmz, si erano nuovamente lasciati apparentemente in modo definitivo.

Lo scorso 24 settembre la giovane aveva annunciato la chiusura del suo account: “Lascio Twitter. Spero di essere stata una luce per chi mi è vicino e per i miei cari”.

Le autorità hanno anche rinvenuto una lettera indirizzata a Carrey in riferimento alla recente rottura. In un comunicato ufficiale l’attore si è detto molto addolorato per la scomparsa della donna: “Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra. IL mio pensiero va alla sua famiglia, ai suoi amici e a chiunque l’abbia amata. Siamo stati tutti colpiti da un fulmine”.

Gli amici si sono dichiarati sconvolti per quanto accaduto: “Non riusciamo a crederci. Non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa”. La White aveva lasciato il suo paese alla volta di Los Angeles nel 2009 e non vi era più tornata, neanche quando nel 2012 aveva perso il padre per un tumore al cervello. Secondo alcuni amici, la giovane era particolarmente legata all’uomo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui