A Bruxelles torna la paura. Questa mattina, intorno alle 8:00, si sono verificate due forti esplosioni all’aeroporto internazionale “Zaventem”, causando 11 morti e molti feriti.

Le forze dell’ordine hanno provveduto immediatamente ad evacuare lo scalo e ad interrompere i collegamenti ferroviari; le due deflagrazioni sono avvenute nella sala partenza vicino al banco dell’American Airlines.

Sospesi fino a nuovo ordine anche i decolli e gli atterraggi.

Il sito del fiammingo Nieuws Blade ha reso noto che le fonti governative stanno già parlando di attentato. Secondo le prime informazioni, pare che siano state ritrovate altre bombe all’interno dell’aeroporto di Bruxelles, dopo le esplosioni di questa mattina.

“Ero in coda per la registrazione e ho sentito un’esplosione. Ho visto il fumo, ho visto gente correre in preda al panico verso l’uscita. C’è stata una seconda esplosione molto più vicina a me”, ha detto un testimone a Bel RTL. “Tutti hanno lasciato l’aeroporto in preda al panico, la maggior parte delle persone hanno lasciato il loro bagaglio. Le auto sono state evacuate”, ha riferito la fonte citata da Derniere Heure.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui