E’ una signora 80enne, la vittima dell’esplosione che ha raso al suolo una casa di corte in via Ungaretti a Cantalupo, una frazione di Cerro Maggiore, nel Milanese. Da quanto riferiscono i carabinieri, l’anziana abitava nell’abitazione coinvolta dalla fuga di gas che ha generato il violentissimo scoppio avvenuto intorno alle 16.

La donna è stata estratta viva dalle macerie dai vigili del fuoco ma sarebbe morta durante il trasporto o poco dopo all’ospedale di Castellanza (Varese). In seguito al crollo, sono poi rimasti feriti due operai Nello stesso nosocomio si è presentata una terza persona rimasta leggermente ferita presumibilmente dai detriti dispersi nell’esplosione.

Secondo quanto è possibile apprendere, ieri sera si sarebbe registrata una fuga di gas probabilmente in seguito a dei lavori che avrebbero danneggiato un tubo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, i vigili urbani e i carabineri della Compagnia di Legnano che stanno svolgendo le indagini. Sul posto è giunto anche il Pm di turno della Procura di Busto Arsizio (Varese).

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui