L'ex presentatore Rai Enrico Varriale
Nuovi guai per il noto giornalista, a lungo vice direttore di Rai Sport, già a giudizio per stalking e lesioni ai danni della ex compagna.

Il volto noto del giornalista sportivo della Rai Enrico Varriale, già a giudizio per stalking e lesioni ai danno della ex compagna e ora a rischio processo, è accusato da un’altra donna. Le accuse mosse, sarebbero le stesse: “Stalking e violenza”. Tanta violenza da far svenire la donna aggredita in seguito a uno schiaffo pesante. E, questa volta, ci sarebbero persino due telefonate effettuate direttamente dai telefoni Rai usando una voce camuffata. “Morirai“: questa la minaccia shock che gli inquirenti avrebbero a disposizione.

Nelle telefonate fatte dai telefoni aziendali la voce era contraffatta ma riconoscibile dalla vittima. “Morirai”: questo diceva in due chiamate del 19 dicembre 2021 a distanza di mezz’ora una dall’altra a cavallo delle 13. L’autore delle minacce sarebbe proprio il giornalista Rai, Enrico Varriale, col quale la donna aveva una relazione.

Dieci giorni prima, Varriale l’avrebbe aggredita fisicamente, sferrandole uno schiaffo tanto violento da farle sbattere la testa sul pavimento e perdere i sensi (è stata refertata al Gemelli con quattro giorni di prognosi per “trauma cranico commotivo”). Poi, mentre lei cercava di chiamare il numero unico delle emergenze, sarebbe arriva la minaccia più esplicita possibile: “Se mi denunci, ti ammazzo”.

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto Imagoeconomica

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui