Tristezza infinita nel mondo della musica: “Elio e Le Storie Tese”, dopo aver scritto una pagina di storia, hanno annunciato il loro ultimo live a Milano il 19 dicembre al Forum di Assago e un ultimo brano inedito. La band si scioglie, commentando con la consueta ironia: “Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti”.

Intanto, da domani, venerdì 20 ottobre, il loro ultimo singolo “Licantropo vegano”, sarà in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Proprio per celebrare questo grande momento verrà realizzato un 45 giri del tutto esclusivo, un oggetto imperdibile per tutti gli appassionati di una delle band italiane più apprezzate dal pubblico e dalla critica. Il vinile sarà in vendita in esclusiva su Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.

“Elio e le Storie Tese” hanno saputo incantarci con la loro sperimentazione tra generi musicali diversissimi, dal jazz, al rock, al pop, fino all’avanguardia. Hanno scritto testi con quell’ironia intelligente davvero unica che li ha accompagnati per ben 37 anni di successi, hit radiofoniche dal gusto provocatorio e tour imprevedibili.

Quest’anno la band milanese ha conquistato l’Italia con il TOUR 2017, affrontando anche il suo primo tour europeo con concerti in 12 città – da Parigi a Londra, da Madrid a Budapest, da Amsterdam a Berlino – registrando sold out dappertutto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui