apple

Durante la presentazione del nuovo Apple Watch, avvenuta nello Yerba Buena Center di San Francisco, il Ceo, Tim Cook, ha dichiarato: ”Lo sognavo da quando avevo cinque anni”. Il nuovo prodotto ultra tecnologico arriverà sul mercato ad aprile in ben nove Paesi, ma non in Italia.

L’Apple Watch, grazie all’altoparlante e al microfono integrati, potrà essere usato per ricevere e fare chiamate, potrà essere usato per inviare messaggi e mail e per fare pagamenti grazie all’Apple Pay. Tra le possibilità anche il controllo del battito cardiaco con il cardiofrequenzimetro e il misuratore di calorie bruciate durante l’attività fisica.

Questo orologio sarà dotato delle più moderne tecnologie, come la nuova Corona Digitale, dispositivo di input che permette di scorrere, zoomare e navigare in modo intuitivo e fluido, senza coprire il quadrante con il dito.

“Apple Watch dà il via a un nuovo capitolo nel modo in cui ci relazioniamo con la tecnologia, e crediamo che i nostri clienti se ne innamoreranno”, ha aggiunto Tim Cook. “Siamo ansiosi di vedere i nostri clienti indossare Apple Watch e accedere facilmente alle informazioni che più contano, interagire con il mondo e condurre una vita più sana, grazie a una maggiore consapevolezza delle proprie attività quotidiane”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui