Per chi ancora non l’avesse visto, sappiate che a Rimini è stato inaugurato il parco galleggiante più grande del mondo: l’aquapark BoaBay.

Nella sua prima settimana di apertura (è stato inaugurato il 9 luglio), ha già riscosso un enorme successo. Distribuito in corrispondenza di 14 stabilimenti balneari della costa, BoaBay si trova a 100 metri dalla spiaggia ed è composto da 190 gonfiabili che insieme creano la scritta #ILOVERIMINI, così grande da essere visibile anche dal satellite. È pensato per grandi e soprattutto per i bambini, i quali potranno accedere dai 4 anni in su, rigorosamente accompagnati. Per tutti è obbligatorio il giubbotto salvagente.

Le proposte di BoaBay sono numerose: tunnel, tappeti elastici, scivoli, piattaforme e rampe saranno a disposizione del pubblico. Il parco prevede anche un iceberg da scalare alto ben 4 metri e non manca un’area pensata per i più piccoli.

Il parco acquatico galleggiante si trova sulla spiaggia davanti a Piazzale Benedetto Croce di Rimini Marina Centro, tra i bagni 47 e 62, area alla quale si accede tramite i Bus n.10 e 11, fermate 15 e 16. L’ingresso costa 10 euro all’ora. L’orario di apertura è dalle 9 alle 19, tutti i giorni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui