Il capo di Stato Maggiore degli Stati Uniti, il generale Mark Milley, discute la fine della missione militare in Afghanistan durante una conferenza stampa al Pentagono a Washington, Usa, 1 settembre 2021. REUTERS/Evelyn Hockstein
Venerdì 17 febbraio 2023
dal THE DAILY DIGEST

Il Generale più importante degli USA, Mark Milley, afferma: “Putin ha già perso.”
La Russia lo nega apertamente.

COMMENTO:

ECCE HOMO! un altro solone del nulla che, da dietro una scrivania, nella sua diagonale coperta di bandierine multicolore, si erge a profeta dell’esito di tale conflitto.
Non a caso gli USA hanno coinvolto la UE e i suoi Europarlamentari nel business delle forniture del gas, mesi prima che iniziasse questa guerra voluta e ben studiata a tavolino, per non parlare poi delle armi, altra fonte di profitti iniqui e ben segretati!
Forse questo “MILITARE” dovrebbe dare una lettura alla Storia – se la ritiene materia attendibile – e scoprirebbe che la Russia non è stata mai vinta e CHI ha provato ad occuparla (Francesi e Tedeschi) hanno pagato un duro prezzo, ovviamente non i Capi ma i soldati!
E forse non gli sfuggirebbe il fatto che nella Seconda guerra mondiale i Russi per vincere, non hanno usato la bomba atomica sui civili ma hanno per primi soggiogato l’arroganza tedesca, mettendo in luce l’assassino di 6 milioni di persone innocenti, dei quali oltre un milione di Bambini.
Inoltre il Suo “amico Sig. Zelensky”, che ormai la fa da padrone in ogni meeting, chiede solo denaro e armi sempre più sofisticate nell’assurda illusione di vincere la guerra contro la Russia, anziché cercare rapide soluzioni per la pace ……. in fondo a morire è il Popolo Ucraino, i Gestori del “POTERE” non muoiono mai!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto credit Evelyn Hockstein Reuters

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui