TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

E’ MORTA RAFFAELLA CARRA’

È morta all’età di 78 anni Raffaella Carrà. “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo sicuramente migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Con queste parole Sergio Japino dà il triste annuncio unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

Durante la sua lunga carriera  la Carrà è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna. “Raffaella Carrà si è spenta alle ore 16.20 di oggi, dopo una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia”, si legge in comunicato diffuso da tutte le agenzie.

Ero un ragazzino, quando mio padre la invitò come madrina d’onore al Festival bianconero che si era tenuto a Gatteo Mare durante la prima promozione del Cesena in serie B, correva infatti l’anno 1968. La “Raffa” accettò di buon auspicio per due semplicissimi motivi lei di Bellaria, romagnola e tifosissima del cavalluccio.

La Redazione porge le più profonde condoglianze ai familiari della grande soubrette.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Franco Buttaro

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *