TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

DOVE VOLA LA PULCE?

I rumors del calcio mercato internazionale avvicinano giorno dopo giorno Lionel Messi al Manchester City. Secondo Espn il club di Pep Guardiola starebbe preparando un’offerta triennale per il numero 10 del Barcellona e un biennale per poi trasferirsi nel club partner dell’MLS, il New York City FC, al termine delle tre stagioni all’Etihad Stadium.

Il sei volte Pallone d’Oro argentino e idolo indiscusso dei tifosi del Barca potrebbe diventare un ambasciatore nel mondo del il City Football Group, la holding controllata dalla Abu Dhabi United Group che possiede diversi club, tra cui appunto City e NYCFC.

Ma a fare la corte al fuoriclasse ci sarebbero anche due club italiani come la Juventus e l’Inter, pronte entrambe a sacrificare i propri bilanci per convincere il numero 10 a trovare casa in Italia.

Ma su Instagram esiste già una prova schiacciante?
L’attaccante del Mancheser City Sergio Aguero ha rimosso il numero 10 dal suo profilo Instagram, portando alcuni fan del club inglesi a pensare che sia un indizio social per un imminente approdo di Messi in Premier League. Aguero indossa il numero 10 al City dal 2015, ma il numero è fortemente associato a Messi, che lo indossa per il Barcellona dal 2008, oltre che per l’Argentina.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Ap

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *