RILEVAMENTI DELLA POLIZIA SCIENTIFICA IN VIA CASORETTO 1 DOPO LA DENUNCIA DEI VICINI DI CASA DI SILVIA ROMANO PER UNA BOTTIGLIA ROTTA TROVATA ALL'INTERNO DELLA LORO ABITAZIONE AGENTE AGENTI

Un omicidio che coinvolge ancora una volta una donna e in una regione dove taluni episodi sono come meteore. Partono da Faenza in provincia di Ravenna le indagini per la morte di una 46enne trovata cadavere in un complesso residenziale.
La vittima aveva un profondo taglio alla gola. Il sospetto è dunque, che l’omicidio sia stato compiuto con un’arma bianca, forse un coltello molto contundente.

Ricostruzioni da verificare
A trovare la donna a terra alle 6 del mattino sarebbe stata un’amica della figlia della donna, che si trovava ospite nell’appartamento, ma non si capisce ancora la motivazione. La ragazza, però avrebbe subito telefonato alla Polizia. Secondo altre indiscrezioni, l’amica ospite nell’appartamento del delitto, avrebbe chiamato la figlia della vittima dicendo di essere spaventata “per via di un certo trambusto che l’aveva spinta a rifugiarsi in camera”.

I poliziotti di una Volante sono allora intervenuti ipotizzando un possibile furto: ma al loro arrivo, hanno notato la porta del garage aperta e, poco più avanti, nella cucina, hanno trovato la 46enne senza vita in una pozza di sangue.

L’ex marito e la figlia della vittima
Sempre dalle notizie “trapelate”, al momento del delitto, l’ex marito della vittima si trovava in viaggio con la loro figlia.
I due erano partiti dopo le 5 quando la donna era ancora viva. E avrebbero saputo cosa era successo dalla telefona dell’amica. Dopo di che la figlia della donna uccisa avrebbe chiamato la Polizia.

I primi interrogatori
Tra le persone informate sui fatti che verranno ascoltate dagli inquirenti, la figlia, l’ex marito, l’attuale compagno, l’amica della figlia che ha lanciato l’allarme e alcuni tra vicini di casa e amici.

La procura di Ravenna
Non escludiamo alcuna ipotesi”. Così il procuratore capo di Ravenna Daniele Barberini ai giornalisti presenti davanti al condominio di via Corbara a Faenza, nel Ravennate, dove questa mattina è stato trovato il cadavere di una donna di 46 anni con un taglio alla gola. “Non possiamo ancora dire niente, stiamo iniziando le indagini a 360 gradi”. Nell’appartamento della vittima c’era un’altra donna e Barberini ha confermato che è stata lei a chiamare i soccorsi. Il fatto è successo intorno alle 6.30 di questa mattina e il medico legale sta accertando l’ora esatta del decesso.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui