All’Isola dei Famosi il gossip continua ad impazzire grazie alle coccole passionali che si sono scambiati l’ormai ex naufraga Dayane Mello e l’inviato ex calciatore Stefano Bettarini.
I due infatti sono stati fotografati dal magazine “Chi” sulla spiaggia in atteggiamenti molto intimi, dopo l’eliminazione della modella brasiliana dal reality.

Tornata in studio, la 27enne ha dovuto rispondere alle inevitabili domande sul flirt tra lei e l’ex marito della conduttrice Simona Ventura.
Dayane ha confessato solo che per lei “Stefano è bellissimo” ma non ha voluto rivelare altri dettagli sulla sua loro vita privata. Anche Bettarini non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma le ha inviato uno splendido mazzo di fiori che è molto più eloquente di qualsiasi parola.

Dayane Mello ha suscitato scalpore anche a causa del nude look scelto per comparire da Alessia Marcuzzi: un abito trasparente con lingerie in vista che lascia poco all’immaginazione (la modella lo scorso settembre era stata protagonista alla Mostra di Venezia di un altro siparietto hot con Giulia Salemi). L’outfit si è attirato non poche critiche sui social del reality e sul profilo Instagram della brasiliana. C’è chi bonariamente ironizza: “Ah ma su playa desnuda sei?”. E chi pur riconoscendo che è bellissima, ha trovato esagerata la sua mise: “Io riconosco che sei bellissima però potevi anche metterti un vestito un po’ più coprente che tanto sei bella comunque”. Ancora: “Sarà bella ma non era a casa sua poteva risparmiare a presentarsi in camicia da notte”.

La maggior parte dei fan dell’Isola ha trovato fuori luogo il vestito della Mello già al centro della cronaca rosa per la love story con Bettarini che a detta di molti andava rimosso dal ruolo di inviato dopo il coinvolgimento amoroso con una concorrente, sebbene già eliminata.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui