dakota

L’attrice Dakota Johnson, protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio”, ospite della trasmissione statunitense Saturday Night Live, ha presentato un video che è stato molto criticato.

L’idea era quella di ironizzare sull’Isis, e così la Johnson si è prestata allo sketch in cui interpreta una ragazza che viene accompagnata dal padre all’aeroporto. Una volta scesa dall’auto, si scopre che la giovane si è arruolata nell’Isis. I miliziani, a bordo di una Toyota con tanto di bandiere nere, la vanno a prendere. “State attenti, ok?” dice il padre, e la figlia serenamente risponde: “Non preoccuparti, e’ solo l’Isis…”.

L’attrice, dopo le critiche, ha raccontato all’Independent, che la clip era nata in seguito alla notizia delle tre ragazze britanniche e delle quattro canadesi, che hanno lasciato le loro famiglie per unirsi ai miliziani e voleva anche ironizzare su uno spot della Toyota.

In molti hanno criticato sui social network la mancanza di rispetto per le vittime dei terroristi.

Sul suo profilo Twitter ha risposto l’attore comico Taran Killam, che nella parodia interpreta il padre di Dakota, scrivendo: “La libertà di ironia è la nostra arma migliore”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui