In un incidente stradale che ha coinvolto 7 passeggeri della Msc “Orchestra”, ha perso la vita un bimbo italiano di 16 mesi. Il fatto è avvenuto ai Caraibi, durante un’escursione in auto sull’isola di Dominica.

A riportare la notizia è stata l’Ansa attraverso alcune fonti della Msc crociere. La madre del piccolo è in ospedale in osservazione in via precauzionale mentre il padre è stato già dimesso dopo aver ricevuto alcune cure mediche.

Gli altri passeggeri del veicolo erano due turisti brasiliani e altri due italiani; tutti e quattro, dopo essere stati assistiti in ospedale sono stati dimessi e sono tornati a bordo della nave. Un membro del team di Msc crociere sta dando assistenza ai genitori del bambino. Tutta Msc crociere, lo staff e la proprietà, hanno fatto sapere di essere vicini alla famiglia del bambino colpita dalla tragedia.

I sette crocieristi, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero lasciato la nave per una gita alle cascate gemelle di “Trafalgar Falls”, a 20 minuti di strada da Roseau. “Quel minibus era stato noleggiato in maniera indipendente dai crocieristi e non è un mezzo gestito da Msc”, ha spiegato la società.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui