“Welcome to Ronchester”: la frase tra Ronaldo e Manchester è il titolo che campeggia sull’inglese Daily Mail per salutare il possible approdo di CR7 al City.

Tutti i media inglesi danno grande spazio alla trattativa con la Juve da cui l’attaccante portoghese sembrerebbe intenzionato a divorziare, lo riporta l’Agi. L’agente Jorge Mendes sarebbe al lavoro per favorire un accordo tra il club inglese e i bianconeri che chiedono almeno 25 milioni per lasciar partire il cinque volte Pallone d’Oro.

Per CR7 sarebbe il ritorno nella città che lo aveva consacrato, con lo United sull’altra sponda dell’Old Trafford, tra il 2003 e il 2009.

Ieri il 36enne portoghese si è allenato regolarmente agli ordini di Massimiliano Allegri dopo la botta al braccio subita durante la seduta di mercoledì ma Mendes – scrive l’Agi – è al lavoro per portarlo alla corte di Pep Guardiola. Ed oggi niente allenamento: Ronaldo ha già lasciato la Continassa.

CR7, infatti, è andato via dal quartier generale bianconero, segnale che il suo futuro appare sempre più delineato: si va verso l’addio, anche se la Juventus attende un’offerta: la Juve chiede una cifra tra i 25 e 30 milioni di euro o l’inserimento nell’affare di Gabriel Jesus che però appare improbabile.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui