Cristiano Ronaldo apre un nuovo hotel in Marocco, precisamente a Marrakech. A confermarlo è lo stesso fuoriclasse portoghese della Juventus, che oggi si è recato sul luogo in cui nascerà la nuova struttura che arricchirà la sua catena alberghiera: Pestana CR7 Hotel.
Come si può notare dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, insieme al cinque volte pallone d’oro erano presenti anche la sua compagna Georgina e il suo figlio più grande Cristiano Jr.

Come scrive il numero sette bianconero, il nuovo hotel aprirà nel 2020 e sarà il terzo della sua catena alberghiera. Dopo aver investito nel trapianto di capelli,Cristiano Ronaldo torna così a uno dei suoi business preferiti.
Il nuovo hotel che aprirà le sue porte al pubblico a partire dal 2020, è solo l’ultimo del progetto avviato nel mondo alberghiero da Cristiano Ronaldo, firmato Pestana CR7 Hotel.

Nel 2016 infatti l’attaccante portoghese ha inaugurato le prime due strutture a Lisbona e Funchal, quest’ultima città natale della stella bianconera e capitale dell’isola di Madeira.

Ma non è tutto. A breve il campione portoghese aprirà altri due hotel: uno a New York e uno Madrid, visto l’ottimo successo già avuto con le due precedenti strutture nella Penisola Iberica.

Il progetto Pestana CR7 Hotel però sembra non fermarsi. Le intenzioni di Cristiano Ronaldo sarebbero quelle di raddoppiare le sue strutture alberghiere entro cinque anni, salendo così a quota 10.

Non è un caso infatti se il campione portoghese starebbe pensando di aprire un altro hotel in Spagna, questa volta a Ibiza, e uno in Italia, probabilmente a Milano o magari proprio a Torino.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui