JOHNSON & JOHNSON AZIENDA FARMACEUTICA VACCINO VACCINI JANSSEN FIALA FIALE FLACONE FLACONI

Sono stati registrati in Russia nelle ultime 24 ore altri 30.288 contagi da covid. Sono in calo anche i decessi per coronavirus: la task force che segue l’andamento dell’epidemia segnala altri 1.176 morti ieri.

Il caso della Nuova Zelanda – Si sarebbe fatto vaccinare contro il covid 10 volte in un giorno al posto di no vax. E’ accaduto in Nuova Zelanda dove le autorità sanitarie hanno aperto una inchiesta sull’incredibile vicenda. Secondo il sito Stuff, l’uomo sarebbe stato pagato da alcuni no vax per farsi immunizzare al loro posto e ricevere così un certificato di vaccinazione. In Nuova Zelanda non viene mostrato un documento d’identità al momento della vaccinazione.

La ministra della Salute, Astrid Koornneef, ha detto di prendere la questione molto sul serio. “Siamo molto preoccupati per questa posizione e stiamo lavorando con le agenzie preposte. Uno status vaccinale inaccurato mette a rischio voi stessi, gli amici, la famiglia, la comunità e i sanitari che potrebbero curarvi in futuro”

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomia

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui