Come ampiamente prevedibile, si giocheranno tutti in notturna i quarti di finale di Coppa Italia, scaglionati nelle prossime due settimane.
Il calcio italiano avrà il suo piccolo assaggio di “Boxing Day”, visto che il primo match, Lazio-Fiorentina, andrà in scena il giorno di Santo Stefano: la sfida dell’Olimpico, che aprirà il programma dei quarti, si giocherà alle ore 21.00. Il direttore di gara dell’incontro sarà Damato. “Anticipo” di un quarto d’ora per il derby di Milano, piatto forte del giorno successivo: Milan-Inter prenderà il via alle 20.45, con il campano Guida a dirigere.

Gli altri due quarti slittano di una settimana, come da copione: Napoli-Atalanta martedì 2 gennaio alle ore 20.45, Juventus-Torino mercoledì 3 gennaio, sempre alle 20.45. Un solo squalificato in vista delle quattro sfide: si tratta dell’atalantino Kurtic, che ha rimediato due turni di stop dopo l’espulsione rimediata con il Sassuolo. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai, che dirotterà su Rai 2 Lazio-Fiorentina mentre riserverà Rai 1 alle altre tre partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui