TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CONTE FA IL PIENO SUI SOCIAL

La parlamentarizzazione della crisi di governo, voluta da Giuseppe Conte e promossa in diretta sul suo account ufficiale Facebook, ha totalizzato 1,8 milioni di visualizzazioni, quasi 100mila interazioni, più di 72mila commenti e 33mila condivisioni. Numeri che continuano ad avanzare in queste ore. Con 1.225.362 follower su Facebook,

Conte ha fatto il pieno sul social facendo registrare cifre ben più alte rispetto agli protagonisti della scena politica – che sempre su Facebook hanno condiviso i rispettivi interventi – Matteo Salvini e Matteo Renzi. Luigi Di Maio è fuori dalla conta sociale poiché in questo passaggio parlamentare non è intervenuto in Aula.

Un risultato non scontato per un premier dimissionario che nel suo intervento ha dichiarato: “Ho potuto sperimentare di persona che è possibile fare politica senza inseguire affannosamente il consenso sui social, senza dover dipendere drammaticamente dal titolo di un giornale, senza mai insultare un avversario politico o inventare nemici dietro a ogni angolo”.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *