mourinho
Il Chelsea allenato da Josè Mourinho sta vivendo un periodo negativo della storia recente, così i tabloid inglesi si scatenano alla ricerca di un possibile nuovo tecnico.

Tra i nomi più gettonati compare quello di Antonio Conte, attuale CT della nazionale azzurra, che potrebbe prendere il posto dello “Special One” dopo gli Europei del 2016.

I quotidiani d’Oltremanica riportano anche di un precedente interessamento del Paris Saint Germain già al termine della scorsa stagione per l’ex mister della Juventus, che avrebbe rimandato ogni decisione alla prossima estate.

Per il momento sembra scongiurata l’idea di un esonero del tecnico porteghese, anche gli alti costi che tale operazione comporterebbe una spesa di oltre 50 milioni di euro.

Il Chelsea, comunque pare abbia fatto già la sua scelta per la prossima stagione, ora dipenderà dalle prossime partite, soprattutto da Mourinho, se sarà in grado di dare una sferzata all’ambiente uscendo di fatto da un tunnel che per ora appare ancora lungo ma che dovrà essere superato il prima possibile.

Nel frattempo Conte avrà il compito di fare una bella figura con la Nazionale azzurra al campionato Europeo che si giocherà in giugno, a questo punto pare di capire sotto l’occhio vigile dei manager del Chelsea per prendere una decisione definitiva.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui