TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CHIAMATE WHATSAPP CON IPHONE

what

Il cofondatore di WhatsApp, Brian Acton, secondo quanto riportato dal sito Venture Beat, ha dichiarato che le chiamate vocali della famosa chat arriveranno sul sistema operativo iOS di Apple, cioè sull’iPhone, “entro un paio di settimane”.

Intervenendo all’F8, la conferenza di Facebook per gli sviluppatori in corso a San Francisco, Acton ha aggiunto anche che al momento non ha intenzione di aprire WhatsApp agli sviluppatori, come fatto per l’altra chat di proprietà di Facebook, Messenger, che ora ha una “Messenger Platform”.

Acton ha spiegato che il team di WhatsApp ha trascorso l’ultimo anno a perfezionare le chiamate VoIP prima di renderle disponibili su Android, dove ora funzionano con un meccanismo a inviti. Stessa attenzione, quindi, è stata data alla piattaforma iOS, su cui la messa a punto delle telefonate sembra essere quasi ultimata. Anche in Italia le chiamate vocali su WhatsApp sono disponibili per gli utenti di dispositivi Android da qualche giorno, ma serve un invito per attivare la funzionalità.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *