charlize theron

charlize theron

La notizia arriva dal magazine Us Weekly che non pare avere dubbi al riguardo: Charlize Theron e Sean Penn si sarebbero lasciati.

Sembrava che mancasse solo la data del matrimonio a coronare la loro storia d’amore che durava da un anno e mezzo, ma a quanto pare, non era tutto oro quel che luccicava.

A dare la conferma sarebbero state alcune fonti vicine alla coppia. Il portavoce dei due attori, tuttavia, non ha commentato la notizia. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, Charlize e Sean si sarebbero detti addio dopo il Festival del Cinema di Cannes, quando avevano incantato tutti, camminando insieme, mano nella mano, sul red carpet di Mad Max: Fury Road.

Pare che a mettere la parola “fine” sia stata la bella Charlize. I due vivrebbero già separati. Lei a Hollywood, lui nella sua casa di Malibu.

La coppia era legata dal dicembre del 2013, e aveva dato da subito l’impressione di fare sul serio. “Lui è l’amore della mia vita”, aveva raccontato l’attrice a Elle Uk, “Lei non è la mia ragazza, è il mio amore”, aveva detto lui di lei poche settimane prima.

Insomma, se si tratti di una crisi passeggera o di un addio definitivo, è ancora prematuro dirlo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui