Charlie Sheen conferma in tv le voci che circolavano da molto tempo: “Sono qui per ammettere che sono sieropositivo”. Durante la trasmissione tv ‘Today’ della Nbc, l’attore americano ha detto di aver contratto il virus dell’Hiv quattro anni fa e che le poche persone che lo sapevano gli hanno chiesto soldi per mantenere il segreto.

Il 50enne Sheen, ha combattuto per anni problemi con la dipendenza da alcol, cocaina e sesso, e in passato si è vantato di aver avuto “migliaia di donne”.

L’ex stella della sitcom ‘Due uomini e mezzo’ che tanto successo ha avuto negli anni Ottanta e Novanta per film come ‘Wall Street’, ‘Young Guns’ e ‘Hot Shots’ sembra abbia scoperto da molto tempo della sua sieropositività, ma non lo avrebbe pubblicamente rivelato sia per ragioni di privacy, sia per non aggiungere altre chiacchiere intorno alla sua figura, già al centro di numerose polemiche. Sheen è stato sposato tre volte ed ha cinque figli.

Dopo una prima figlia, Paula, avuta da una relazione giovanile con una ex compagna di scuola Paula Speert, Sheen nel 1995 ha sposato Donna Peele, seguita dalla ex Bond Girl Denise Richards, da cui ha avuto due figlie, Sam e Lola, prima di divorziare nel 2006. Nel 2008, Sheen ha sposato Brooke Mueller, da cui avuto due gemelli, Bob e Max.

Una delle ultime donne di Sheen è stata l’ex attrice pornografica Scottine Ross, la quale, secondo una fonte dell’Enquirer, non avrebbe saputo della condizione di salute di dell’attore nel periodo della loro relazione.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui