Lo staff di Charlie Fashion Group,
ringrazia la stilista Elisa Perrone per la nuova collezione Autunno-Inverno e i partenrs: Cannella, CONVERSE, GMV, Osvaldo Rossi, Vivian, Eurobijoux, Valentina Giorgi, Le Borse di Leo, Montenapoleone, Pelletterie Fiorentine.
L’8 di Dicembre lo store tutto dedicato al mondo femminile, sito ad Abano Terme (Pd) in Via Luciano Busonera, n. 16 Zona Pedonale festeggierà il suo secondo compleanno e per tutte le clienti che acquisteranno un capo CHARLIE verrà consegnata un’orchidea.

Charlie Fashion Gruop sta aumentanto in modo consistente l’apprezzamento per il proprio Brand e il numero delle vendite a clienti di tutto il Mondo, per questo vuole rivolgere il proprio riconoscimento affettivo.

CHARLIE FASHION GROUP nel primo trimestre del 2018, aprirà il suo secondo store nella città di MONZA-BRIANZA in Lombardia, anche in questo caso la scelta sarà in una zona di pieno centro.

Charlie Fashion gruop con i suoi analisti di marketing e comunicazione sta studiando in modo analitico l’apertura di un terzo store, la località prescelta è quella di Nizza a pochi chilometri dal Principato di Monaco.

Messaggio Promozionale

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui