BAMBOLA SGONFIA

Oh, oh, che bambola!

Sperando che si metta una toppa contro i “marmisti” carraresi ed augurandosi un regalino pasquale da Pistoiese e Reggiana.

Che non sia il miglior momento stagionale lo hanno capito anche le pietre malatestiane, ma succede altrettanto all’interno del Cavalluccio?
Certo mandare tutta insieme in campo una squadra di fantasmi non succede spesso, ma il Cesena di Montevarchi questo è stato, inspiegabilmente, perché o al posto del thè hanno messo la camomilla edulcorata con un sonnifero, oppure come può succedere di vedere una squadra da sfida celibi-ammogliati anziché da terzo posto nel girone di C?

Viali e staff come si pongono per la prossima sfida, dopo uno 0-4 così umiliante? Perché si può usare un termine diverso? Anzi, credo di essere molto più che generoso, non scordandomi cosa fatto sino a qui, ma alquanto preoccupato per un futuro tutto da scrivere.

Di sicuro il Cesena deve darsi una bella svegliata, altrimenti, altro che …. Matelica!!!
In sessant’anni di calcio ne ho viste tante e di tutti i colori, ma raramente i voti in pagella sono stati, giustamente, così bassi e sconfitta altrettanto umiliante, per non dire …. Vergognosa.

A Montevarchi il Cesena non si è presentato, auguriamoci che già la Carrarese ci faccia vedere un Cavalluccio diverso, molto diverso, perché la stagione non finisce tra tre partite e non vorrei avesse ragione chi dice che i playoff si può anche evitare di giocarli, tanto il destino è già scritto.
Non so quale possa essere la “medicina” e se il mister sia il medico giusto, ma qui occorre un rimedio e, trattandosi di un cavalluccio, forse serve un veterinario.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Luigi Rega

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui