TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CESENALE’ 2017-18 – Cesena vs Pro Vercelli

Dopo la sorprendente vittoria del Cesena guidato da Fabrizio Castori in Liguria a La Spezia, la compagine bianconera martedì 6 marzo alle 18.30 nella partita di recupero ha di nuovo la possibilità di allungare il passo in classifica ospitando la pericolante Pro-Vercelli.
Certo non bisogna cullarsi troppo, dopo i tre punti importantissimi ottenuti contro le aquile, ma l’occasione per il cavalluccio è davvero ghiotta e sarebbe quasi imperdonabile non riuscire nella impresa.
All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, mentre si cerca di clonare Jallow e Kupizs dopo le loro prestazioni da incorniciare contro gli spezzini, i piemontesi di Grassadonia cercheranno di rendere la vita difficile ai padroni di casa e per questo il pubblico è atteso a vivere sugli spalti un match rovente nonostante il meteo che attanaglia la Romagna dopo la consistente neve con una fitta pioggia.

Prima dell’incontro verrà proclamato un minuto di raccoglimento per l’incredula scomparsa all’interno della sua camera da letto in un hotel del Friuli di DAVIDE ASTORI appena 31enne, capitano della Fiorentina, con la squadra che doveva incontrare l’Udinese nel massimo campionato nazionale.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *