Nelle puntate precedenti avevamo scritto che i bonus per il Cesena erano finiti.Malauguratamente, la sorte, ha voluto che fino a Foggia il cammino dei bianconeri rimanesse identico alle ultime gare. La sconfitta subita in Puglia continua a tenere in allarme la squadra e tutta la tifoseria. Infatti, la posizione di classifica del cavalluccio in zona play-out fa presagire alla peggiore ipotesi.
Fabrizio Castori, lo sa bene e per questo avrà il compito di trovare un equilibrio fra testa e forza atletica nei confronti dei suoi professionisti. Come uscire da questa situazione ingarbugliata? Probabilmente ritrovando serenità e fiducia nello spogliatoio. Nel girone di ritorno, infatti, il Cesena ha lasciato punti per strada in modo ingenuo in modo particolare nei minuti finali della partita. Dunque un problema più di testa che di gambe! Su questo fattore lo staff tecnico è chiamato a svolgere un lavoro di autostima.
Domenica sera alle 20.30 arriva il Perugia, squadra coriacea agganciata al treno promozione. Un avversario alquanto ostico da affrontare e che con Breda in panchina non concede regali a nessuna rivale. Per fare risultato contro i Grifoni e ottenere punti fondamentali per la salvezza, non basterà la furbizia, ma tanta cattiveria in grado di fortificare fino al triplice fischio il momentaneo vantaggio, cosa che contro i satanelli non si è realizzata dietro l’amarezza dei tifosi che hanno guidato per 900 km.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui