Il mister Mimmo Toscano durante l'ultima rifinitura del Cesena a Villa Silvia Centro sportivo Rognoni

Continua a salire l’adrenina per il derby della via Emilia tra Cesena-Reggiana che si gioca lunedì sera al Dino MANUZZI con inizio alle ore 20,30. In pochi giorni sono schizzate le richieste per seguire da vicino la partita che vale una mezza serie B sotto tanti profili.  Sono  quasi 7.000 i tagliandi già staccati. Da Reggio Emilia sono già stati acquistati 2.300 tagliandi che, sommati ai 6052 abbonati, hanno portato pertanto a superare il record dei 14.023 presenti stabilito in campionato in occasione del derby col Rimini dello scorso 8 gennaio.

Dopo quello in Curva Mare, si registra un altro sold out: risultano infatti esauriti gli accrediti messi a disposizione dal Cesena FC a favore delle richieste da parte di Aia e Figc.Ad assistere all’incontro, insieme ai dirigenti dei due club, ci sarà Matteo Marani eletto presidente della Lega Pro.

E a proposito di derby oggi pomeriggio in centro storico con mister Toscano oltre il solito apprezzamento reciproco con uno scambio di mano, alla domanda: allora mister contro la Regia? La risposta è stata sintetica: teniamo duro… Quando si è allontanato direzione Duomo, sarà stato un miracolo, un miraggio, ma ho visto la stessa camminata di MARCHIORO!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui