La "Curva Mare" colma di tifosi bianconeri

Di bene in meglio e sempre con il cuore che batte forte per gli ultimi risultati che contengono positività, solo questo che il Cesena si trovi a giocare contro squadre importanti o piccole in questo girone. Avanti di questo passo le speranze di poter salire dopo anni in serie B diventano maggiori.

Lo dice il curriculum delle ultime prestazioni senza ombra di dubbio tutte meritate e con un bottino di gol che fa segnalare il record stagionale e di altre annate strepitose; come lo sarà lunedì sera il Dino Manuzzi capiente in ogni settore.

La squadra di Toscano continua a restare una costante pericolosa per la Reggiana che fino a ieri appariva fin troppo difficile da superare in classifica. Oggi non è più così, la trasformazione tecnica dei bianconeri sono alla pari della formazione granata emiliana, anzi la generosità e la bravura anche dei nuovi arrivati stanno dando sicurezze ai reparti e speranze generali per fare il miracolo.

Il derby della via Emilia che estendo al derby della serie B, fra i giganti della serie C, metterà in luce prestazioni importanti, perchè in campo scenderanno fior di giocatori che individualmente e tecnicamente vanno a braccetto; allora alla fine potrebbe essere il singolo episodio o la fortuna, a fare emergere una delle due titolate alla promozione.

Forse potrebbe scapparci il colpaccio dell’anno, così il cavalluccio con tante giornate da disputare può convincersi sempre di più che l’aggancio al gruppo di Diana è possibile; basta e avanza per gioire fino alla fine dell’estate!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui