Anteprima Cesena-Pisa

Abbiamo scelto uno slogan comune per dare una scossa alla squadra bianconera che sta vivendo un momento difficile dopo l’esonero di Massimo Drago e l’arrivo del neo tecnico Andrea Camplone che a Brescia non è riuscito a cambiare la mentalità dei calciatori tesserati sotto l’effige del Cavalluccio.

La frase scelta è:” E’ ora di svegliarsi!” Il Cesena, come raffigura il quadrante di una sveglia antica, ha 10 punti in classifica, una miseria per una rosa che ad inizio estate era stata costruita per tentare di aggrapparsi ai primi posti della classifica e conseguentemente ripetere il miracolo conquistando la promozione.

Domenica pomeriggio alle ore 12.30 i romagnoli riceveranno un Pisa agguerrito che sotto la guida tecnica di Rino Gattuso, dopo 7 anni sono ritornati in cadetteria e da neo promossi vogliono rimanere in questa serie.

Il Cesena però non ha più scuse, per uscire dalle sabbie mobili dovrà nolente o volente portare a casa i 3 punti per rimanere agganciato, almeno, al treno Play-out; altrimenti sarà difficile potere pensare che si è usciti dalla pentola del bollito.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui