Anteprima Cesena-Cagliari

E’ una settimana vuota per noi della Redazione di Cesenalè, dopo la scomparsa del Direttore Lidio Rocchi, che rappresentava una guida magnifica.
Tutti quanti ci sentiamo addolorati perchè non vederlo più tra noi ci rattrista, siamo in silenzio e nel vuoto.
Però, la vita prosegue, il calcio idem, quel mondo che ancora riesce a contemplare la “comunicazione” tra uomini e donne.
Il Cesena di Massimo Drago, dopo la stupenda vittoria contro il Perugia di Pierpalo Bisoli, e il punto strappato a Livorno, ospita il Cagliari Capolista di Rastelli, un allenatore giovane ma dal curriculum importante. I bianconeri davanti al proprio pubblico cercheranno di strappare con i denti i tre punti per consolidare la 4° posizione in classifica ed avvicinare sensibilmente il Pescara che proprio 7 giorni fa, al Sant’Elia, ha ceduto gli ormeggi ai rossoblu.
Cesena – Cagliari è anche un Amarcord dove sulla vecchia “Fiorita” scalpitavano da una parte Schachner e dall’altra Gigi Riva, soprannominato “Rombo di tuono” per la potenza che sapeva dare ad un pallone di cuoio che a quei tempi pesava circa 5 kg. Sarà partita vera, siamo convinti che al Dino Manuzzi ci sarà una vera e propria bolgia.
Sempre FORZA CESENA!!!

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui