Numeri da record per il tour estivo di Cesare Cremonini, centocinquantamila persone, un palco di sessanta metri e tre passerelle, venti scenografie diverse e cinque maxischermi nelle quattro magiche serate di Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma e Bologna. Cesare mantiene la promessa di riabbracciare presto il suo pubblico, a novembre infatti partirà la tournée nei nei palasport di tutta Italia. Lo spettacolo non verrà stravolto ma vedrà ulteriori ingressi in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio storico degli esordi che dall’ultimo album “Possibili scenari”. Tra le novità, Cesare regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei live dei palasport.

Il tour autunnale partirà il 4 novembre dal Palabam di Mantova e proseguirà poi per Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze, Rimini, Bologna e altre tappe fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma. Nel frattempo si potranno rivivere le emozioni del live negli stadi con “Una notte a San Siro” lo speciale del concerto di Milano del 20 giugno che sarà trasmesso martedì 17 luglio in prima serata su Raidue e Radiodue

I biglietti per il nuovo tour saranno in vendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 18 luglio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Per gli iscritti a Live Nation i biglietti saranno disponibili già a partire dalle ore 10 di martedì 17 luglio.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui