Carmen Di Pietro, 52 anni, showgirl, attrice ed ex modella, racconta in esclusiva al settimanale Spy un clamoroso scoop: la relazione clandestina, durata un anno e mezzo, con Diego Armando Maradona, all’epoca in cui era il calciatore più forte del mondo e l’idolo di Napoli.
“Ho avuto una storia con Maradona.
Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”, svela Carmen Di Pietro. “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli.
Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca”, in questo modo è iniziata la relazione nascosta tra Carmen Di Pietro e Maradona.

“Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”, ha continuato la showgirl.

La relazione tra Carmen Di Pietro e Maradona, ha permesso all’ex calciatore di diventare il secondo idolo calcistico del Napoli ad avere avuto una relazione con la showgirl. Nel 1993, infatti, intrecciò una focosa relazione con Daniel Fonseca, che ai tempi era sposato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui