Carlo Conti è ricoverato da alcuni giorni nel reparto di malattie infettive dell’ospedale fiorentino di Careggi. Era stato lo stesso Conti, nei giorni scorsi, a dare notizia, via social, della sua positività.

Poi il conduttore aveva anche informato i suoi ammiratori della comparsa dei sintomi e dell’aggravarsi delle sue condizioni. Da qui la decisione dei medici di ricoverarlo in ospedale per seguirlo al meglio. Le condizioni di Conti, a quanto si apprende, sono oggi buone, ma il presentatore resta sotto controllo medico e non è stata ancora prevista una data per la dimissione.

Venerdì scorso il conduttore, affetto da Covid 19, era riuscito a condurre la puntata di ‘Tale e quale show’ da casa con l’aiuto di Giorgio Panariello in studio. Per questa sera invece la Rai aveva già preparato un piano d’emergenza. La puntata dello show infatti sarà condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che si alterneranno alla guida del programma, con l’aiuto di Gabriele Cirilli.

“Tranquilli, tutto sotto controllo. Da qualche giorno sono in ospedale per essere curato al meglio da questo Covid. Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri. Torno presto”, ha scritto Conti su Instagram.

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui