Paura sulla strada provinciale che collega Capri ad Anacapri. Nel pomeriggio un enorme masso, che si è distaccato dalla fiancata del monte, è finito sul tratto stradale provocando il momentaneo blocco del traffico. A passare di lì in quel momento una macchina, che si è fermata appena in tempo davanti all’enorme pietra.

L’enorme masso caduto dalla montagna ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto stradale. Ad intervenire tempestivamente sono stati i Vigili del fuoco che stanno operando per accertare le cause e l’esatta posizione dell’eventuale smottamento.

Secondo quanto riferito dall’Ansa l’uomo alla guida dell’auto che si è visto cadere davanti l’enorme masso non avrebbe riportato ferite. La macchina, che si è fermata poco prima della frana, non avrebbe riportato danni ingenti.

L’incidente è avvenuto nella parte di strada che limita la divisione dei due comuni. Non si sa quando si riaprirà la provinciale, l’intento principale è capire l’origine della caduta dei massi per cercare di evitare nuovi episodi e tragedie evitabili.

A cura di Stefano Severini – Foto Ansa

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui